Manta - CHI SIAMO

MANTA FREEDIVING nasce dall’amicizia, dalla passione per lo sport e dal forte legame con il mare. Attività e corsi sono condotti da istruttori certificati ed esperiti, seguendo i migliori standard internazionali nel settore delle attività subacquee. 

Andrea Michelazzi

Nasce come pescatore subacqueo e solo in seguito si appassiona all’apnea pura. Diventa istruttore, comincia a insegnare apnea e successivamente pesca subacquea dal 2006.

Ha al suo attivo 20 anni di esperienza nell’attività apneistica ed è un grande conoscitore di tecniche di respirazione e rilassamento. È un ottimo pescatore e con 56m di massima profondità raggiunta si può considerare un atleta completo e preparato.

Andrea è una persona disponibile, affidabile e professionale. In acqua sa trasmettere calma e sicurezza diventando punto di riferimento sia per gli allievi che per i compagni di apnea e di pesca.






Roland Piccoli

Da sempre appassionato del mare e di vela diventa skipper nel 2007. Il suo percorso apneistico è molto inteso e lo porta a diventare un atleta agonista per diversi anni. Allenamento, costanza e cura nei dettagli gli permettono di partecipare a diverse gare nella categoria élite. I suoi 56m di massima profondità dimostrano esperienza e ottime capacità tecniche di preparazione del tuffo e di compensazione. Decide di volersi cimentare nell'insegnamento dell’apnea e diventa istruttore SSI nel 2020.

Roland è una persona affidabile e precisa. La sua professione gli dà grande esperienza nell'insegnamento e sa trasmettere con semplicità anche gli argomenti più difficili.